Vengono qui descritte nel dettaglio le modalità operative attraverso le quali il cliente di Soluzioni Informatiche s.r.l. può avere accesso all'assistenza tecnica sui prodotti acquistati.
Seguendo le istruzioni riportate è possibile reperire tutte le informazioni sui produttori che effettuano assistenza diretta, sulla corretta compilazione dei moduli di autorizzazione al rientro (RMA) e avere tutte le informazioni necessarie per rendere facile e sicuro l'accesso ai servizi di supporto tecnico.

Il servizio di ASSISTENZA TECNICA è prestato a tutti i clienti a mezzo e-mail supporto@takefive.it o telefonicamente ad uno dei nostri numeri.

Condizioni Generali di Garanzia, cliccando su questo link è possibile accedere al file pdf delle condizioni generali di garanzia.

Contatti dei Centri Assistenza dei Brand trattati, cliccando su questo link è possibile accedere all'elenco dei contatti dei vari brand trattati.

Modulo RMA on-line

Il Modulo RMA si trova all'interno dell'Area Rivenditori. L'autorizzazione è sempre necessaria per spedire qualunque componente difettoso. Senza il numero RMA le spedizioni di prodotti inviati in riparazione verranno respinte dal nostro magazzino. Prima di richiedere il numero RMA assicuratevi che il prodotto guasto non goda di assistenza diretta da parte del produttore ed attenersi alle procedure definite nei controlli di garanzia.
Il modulo va compilato in ogni sua parte in maniera precisa e dettagliata (non saranno accettati i moduli con indicazioni di guasti generiche e poco dettagliate) ed inviato via email a resi@takefive.it, allegando una copia della fattura d'acquisto.
Vi sarà attribuito un n° di rientro che dovrete riportare su tutti i documenti di reso. Copia del numero RMA dovrà poi essere posto su ogni collo di merce inviato.
Al rientro il materiale deve essere consegnato completo di accessori vari, con imballo idoneo, pena l'annullamento dell'autorizzazione. Ogni prodotto in reso dovrà essere necessariamente essere accompagnato da un DDT.

SE NON SARANNO SEGUITE SCRUPOLOSAMENTE QUESTE PROCEDURE IL MATERIALE NON VERRA' ACCETTATO.

Certificazioni